Analisi spermiogramma

Buonasera a tutti vorrei chiedere un parere sul mio spermiogramma.

Età 28 anni
180cm x 72 kg

Quantità 1.8
Colore: biancastro
Aspetto: torbido
Odore: sui generis
Ph: 8
Fluidificazione avvenuta dopo 30': avvenuta
Viscosità:normale
Numero nemaspermi/ml: 60
Nemaspermi mobili dopo 2 ore:80
Tipo di motilità:progressione rapida
Forme mature:90
Forme malformate:10
Forme immature:rarissime
Eritrociti: rarissimi
Leucociti: modico numero

Questo è quello che c'è scritto, ricordo che tra la consegna dell'eiaculato e l'analisi è passato un po di tempo infatti mi avevano detto che non sapevo se riuscivano a farla.

Pareri?
Grazie ancora
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

indagine non comprensibile; bene ora ripetere l’esame in un laboratorio dedicato ed aggiornato alle ultime indicazioni date dall’OMS.

Fatto questo bisogna poi sentire in diretta un bravo andrologo.

Detto questo si ricordi che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/