Gobba sul lato sinistro del pene, devo preoccuparmi?

Salve, ieri sera ho visualizzato una strana gobba sul lato sinistro del pene.
Non so che cosa sia però provoca un leggero fastidio quando la tocco, nonostante ciò il pene va in erezione.
Potrebbe essere semplicemente una botta o devo preoccuparmi?
c'è qualcosa che posso fare?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

giudicare "una gobba" del pene senza poter conoscere il paziente e poter vedere il suo pene è molto difficile se non impossibile
ne parli con il suo medico o con uno specialista che magari le potrebbe proporre una valutazione ecografica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org