Pisellino che brucia bambino 4 anni e mezzo

Buonasera Egregi Dottori, chiedo consulto per mio figlio di 4 anni che da una settimana e mezzo lamenta bruciore al pisellino e la necessità di fare spesso pipì.
Abbiamo fatto analisi urine tutte pulitissime se non fosse per delle piccolissime tracce ematiche.
Abbiamo fatto urinocoltura ed è negativa e abbiamo fatto eco completo addome controllando anche i reni ma non è risultato nulla di anomalo anzi, tutto funziona perfettamente... mi chiedo cosa potrebbe avere?
Come lo posso aiutare?
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice
il "pisellino" di un bambino di 4 anni va visto dal pediatra
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org