Filamento bianco incarnato come un pelo, accanto al frenulo

Salve, sono un ragazzo di 19 anni che è sempre stato lontano dalla sessualità però da poco mi sono fidanzato e ho cominciato a controllarmi.

Ho notato da un po'di tempo un filamento bianco attaccato alla base della cappella e non si stacca.

Inoltre ho visto che parte da una specie di brufolo bianco che fa male se provo a spremerlo.

Ho cercato dappertutto una cosa del genere ma niente.

È come se avessi un filo bianco che non si stacca e se ci provo dá prurito e dolore se esagero.

Vorrei capire cos'è prima di rivolgermi di presenza ad uno specialista.

Inoltre, ho notato che può allungare o rimpicciolire, non ho ancora capito da cosa dipende.

Qua condivido una foto in cui è rimpicciolito:
https://imgur.com/a/BVNFijq
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
senza poter vedere qualsiasi ipotesi sarebbe sbagliata anche se non sembra segno di nessuna specifica malattia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie lo stesso.
Mi sta dicendo quindi che non è qualcosa di preoccupante/infettivo?