Problema eiaculazione

Ho un problema nell eiaculazione da qualche mese noto un calo avvolte come un chicco di riso altre volte di più insomma instabile mai capitato vi chiedo so che online non si può fare molto avvolte ma un consiglio... Mi hanno detto di rivolgermi ad un urologo chi ad un andrologo e non capisco cosa fare.
Oltretutto provo un imbarazzo e vergogna totale come posso presentarmi da chi di dovere senza avere questa vergogna che mi blocca e che ritarda il mio rivolgermi?
Sono zona latina ma non conosco
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

via ogni imbarazzo o vergogna; la differenza tra un andrologo ed un urologo è dovuta al fatto che generalmente il primo, anche quando affronta problemi nell'area uro-genitale o propriamente urologica, pensa sempre anche alle future conseguenze che possono avere le eventuali indicazioni diagnostico-terapeutiche sulla sfera sessuale e riproduttiva.
Fortunatamente molti urologi, come il sottoscritto, hanno anche la specialità di andrologia o viceversa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/