Eiaculazione più scarsa del solito

Ciao a tutti, ho 23 anni, e vista la mia giovane età pratico la masturbazione almeno 1 volta al giorno.
Fino a pochissimi giorni fa andava tutto bene, invece adesso nelle ultime eiaculazioni noto una quantità minore di sperma rispetto a prima.
Potreste dire magari ne hai fatto abuso, no, anzi ho saltato la mia routine per un giorno, quindi a maggior ragione dovrebbe essere maggiore.
Invece è come se dovesse uscire ma invece nulla...
Prima di affrontare una visita medica preferirei avere un consiglio qui, per capire se è una cosa che può accadere (a me mai successa prima)...spero di ricevere una risposta perché mi preoccupa un po' la situazione.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
a quantità di sperma dipende da vari fattori e può modificarsi nel tempo
non si crei un falso problema
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org