Problema al prepuzio

Salve vi scrivo perché ho dei dubbi... Una settimana fa mi è spuntata sotto il frenulo del pene una bolla come se fosse una papola propio attaccata al frenulo spaventato sono andato al pronto soccorso il dottore mi ha detto che non era nulla di grave e che si riassorbiva da solo nel referto c era scritto flittene del prepuzio... Dopo una settimana questa bolla sembra come se è incominciata a camminare e mi si è creata attorno al pene scoperto quindi diciamo a fine prepuzio come se avessi esternamente un anello grosso come se fosse un bordo di una pizza per intenderci e la bolla piano piano sta diminuendo sembra come se si è distribuita attorno al pene... Il dottore una settimana fa mi diede antibiotico e da spalmare una crema al cortisone
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
senza andare al pronto soccorso veda di farsi visitare da uno specialista andrologo o dermatologo per la corretta terapia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org