Tumore al pene

Salve, avrei alcune domande da porvi riguardo questa malattia:
Può venire alla radice del pene?

Viene situato in corrispondenza di dove vengono o sono venute in passato delle verruche genitali (da hpv)
A quest’età (24 anni) si può già aver sviluppato una predisposizione se si è positivi ad HPV (non so quale tipo di HPV)
Perché la circoncisione in fase adulta non ha effetti contro questo tumore mentre nei bambini si?
Significa che inizia a svilupparsi già da giovani?

Il fumo se interrotto in età (24) può aiutare a diminuire il rischio di questo specifico tumore?

Quanto ci mette questo tumore ad evolversi e venir fuori?
Parte molti anni prima di manifestarsi?
(Es: 10 anni)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si allontani dal web e contatti un andrologo per una routinaria visita specialistica,al fine di evitare voli di fantasia,improbabili,almeno sulla base di quanto ci trasmette. Ha mai eseguito un esame del liquido seminale?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve grazie mille per la pronta risposta, in cosa sarebbe utile un esame seminale?
Non ricordo di averlo mai eseguito! Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1