Sperma a forma di gel

Buongiorno sono un ragazzo di 33 anni, da 1 mese ho notato nello sperma tipo dei pezzi di gel e i liquido seminale si presenta da parecchio tempo giallino, noto anche che a volte durante l'eiaculazione dolore ai reni, volevo chiedere se potrebbe essere gonorrea/infezione sessuale oppure se non è nulla di grave?
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le variazioni di consitenza del liquido seminale possono essere legate a stati congestizio/infiammatori delle ghiandole preposte alla secrezione dello stesso (prostata,vescicole seminali,ghiandole bulbo-uretrali).Sarebbe opportuni,oltre che eseguire uno esame seminale presso un centro specializzato,anche eseguire uno studio ecografico dell'apparato genito-urinario,da parte di un andrologo esperto.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, domani provvederò a fare esame colturale del liquido seminale e le farò sapere. Buona giornata
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottore l'esito dell'esame colturale del liquido seminale è risultato negativo ma lo sperma continua cmq ad uscire sempre giallino con piccole tracce di sperma gelatinoso.
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ne parli con uno specialista reale,anche se non credo che vi sia una patologia specifica.Cordialità.
[#5]
dopo
Utente
Buonasera, grazie mille del consulto. Cordiali saluti