Perché quando mi masturbo riesco a provare piacere solo se piego i piedi in avanti?

Buongiorno a tutti
Cominciamo con il presupposto cho ho cominciato a masturbarmi molto presto, appena compiuti 10 anni, soltanto che ho scoperto l'autoerotismo in modo sbagliato.
Infatti fino a 13/14 anni mi masturbavo a pangia in giù strofinando il mio organo con le dita.
Fino a qui tutto bene, ma da quando ho scoperto la masturbazione "normale" ho cominciato a pormi qualche domanda.
Infatti quando mi masturbo agitando il mio organo non riesco a provare piacere.
Al contrario se mi masturbo normalmente ma con i piedi molto piegati in avanti riesco a eiaculare anche se ci metto una trentina di secondi al massimo.

Volevo quindi sapere il perché di questo fenomeno.

Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

da questa postazione difficile rispondere ad un quesito così particolare, più unico che raro.

Vista la sua problematica, come spesso ripeto da questo sito, e vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "malessere" e mancanza di sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/