Tumore testicolo destro sesso

L mio ragazzo di 25 annigiorno 16 ottobre è stato operato di tumore al testicolo destro con operazione orchifunicolectolare il dottore gli ha detto che possiamo avere rapporti ma a me sembra un po' presto ho paura per la ferita secondo voi potremmo avere rapporti od è rischioso?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve
personalmente suggerisco, in casi analoghi, di aspettare un paio di settimane. Di solito aggiungo anche che, magari, le modalità di esecuzione siano " tranquille".
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il consiglio un altra informazione dopo l'operazione il mio ragazzo ha eseguito i marker tumorali due giorni dopo l'operazione e si sono un po' alzati rispetto ai valori precedenti all'operazione a cosa può essere dovuto ci dobbiamo preoccupare?