Sapete dirmi quale può essere il problema di questo determinati sintomi?

Subito dopo aver urinato avevo una sensazione di fastidio, come se non avessi finito di urinare del tutto, dopo diverse volte in cui ho provato ad urinare per liberarmi di questo fastidio (un mix tra prurito e bruciore) ho notato una sorta di muco giallastro fuoriuscito dal glande e poco dopo il fastidio è terminato. Sono passati due giorni e questo fenomeno non è ricapitato, poteva trattarsi di un singolo caso, come devo comportarmi?
grazie per la risposta!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in via precauzionale,esegua una urinocoltura ed una spermiocoltura.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it