Gonfiore sotto pelle del pene

Salve Buonasera, sono un ragazzo di 25 anni e volevo raccontarvi e chiedere un consulto.

Quando mi masturbo in bagno, seduto, dopo la masturbazione noto un gonfiore nella parte sinistra del pene che scompare dopo qualche ora o al mattino.
Cosa può essere?
Aggiungo che sono circonciso quindi per masturbarmi faccio un po' di forza, può essere quello?
Ad esempio, se mi masturbo nell' intimo, capitato qualche volta, non succede.

Grazie delle risposte, buona serata.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
non mi sembrerebbe segno di nessuna malattia o disfunzione
direi di non crearsi il problema
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta, mi ha tranquillizzato. Buona serata e buona notte.