Il pene non raggiunge la completa erezione

Salve, da ieri sera ho riscontrato questo problema per me spiacevole.
Ieri sera mentre ero nell’atto della mast*** ho notato che il pene non riusciva ad ottenere un erezione massima o, quanto meno, quando la raggiungeva e lasciavo l’atto per 1 secondo perdeva la sua proprietà.
Non nascondo che tutta la notte ho pensato a questo.
Questa mattina mi sono svegliato con un erezione meno vigorosa rispetto al solito e nel corso della giornata ho di scoprire se fosse un problema momentaneo o meno, ma stessa storia della sera precedente.
Scusate se non ho utilizzato per voi corretto ma sono un po’ in soprappensiero per questo motivo.
Comunque sono un ragazzo di 19 anni che non ha avuto mai rapporti sessuali e che compie quel gesto 2/3 volte al giorno.
Grazie
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
La sessualità, evento semplice per la maggioranza degli uomini, è risultato di interazioni di componenti multiple che ne sono alla base. Un pò come camminare, nuotare, guidare una bici o parlare davanti ad un pubblico. Se dubbi e disfunzioni, anche modeste, persistono consulti uno specialista esperto. sia degli aspetti biologici che psichici della sessualità. Ne trattà sicuramente beneficio importante. Cordiali saluti

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo