Informazioni sulla ghiandola sottomadibolare

Buonasera... Sono Sonia ho 29 anni... Due settimane fa ho fatto un ecografia al collo perché già da più di un mese ho un rigonfiamento sotto il mento... L ecografia dice che ho ghiandola sottomandibolare destra di dimensioni aumentate con strie enecogene contestuali e lieve incremento della vascolarizzazione... In più presenza di multipli linfonodi di dimensioni aumentate in sede latercervicale, sottomandibolare bilaterale e sottomentoniera in verosimile significato reattivo... Premetto che ho la visita con uno specialista giovedì... Ma vorrei un vostro parere.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
consulti un OTORINOLARINGOIATRA
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org