Possibile correlazione sperma e mononucleosi?

Buongiorno cari medici, vado dritto al punto.
Da circa 2 mesi ho notato un cambiamento dello stato del mio sperma, prima era denso e bianco, ora sempre piu liquido e sbiadito.
Sono stato diagnosticato 1 settimana fa di mononucleosi, dopo 2 settimane di febbre alta.
Secondo voi, la mononucleosi può provocare un cambiamento dell' aspetto dello sperma dovuto ai globuli bianchi, o il problema è un altro?
Devo consultare il mio andrologo o posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

una febbre alta può alterare molti parametri del liquido seminale.

Bene ora consultare un esperto andrologo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
L' aspetto del liquido seminale era gia cambiato ancora prima della febbre, ma quando la mononucleosi gia la avevo in corpo in incubazione. Lei dottore non vede una possibile relazione?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Difficile fare, da questa postazione, una tale correlazione tra i problemi clinici da lei indicati.

Ancora un cordiale saluto.