Si puó rimanere incinta con liquido prespermatico?

Salve le spiego la mia situazione 9 giorni fa io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto che è durato circa 25 minuti.

7/8 di questi minuti sono stati eseguiti senza preservativo tanto per provare cosa si sente.
Così dato che soffro di fimosi serrata ho aggiunto sul membro femminile della mia partner e sul mio del lubrificante (per evitare dolori o che si cercasse di aprire il prepuzio).
È andato tutto bene ho provato la bellezza di quei 5 minuti (molto piacevole) e poi ho deciso di indossare il preservativo cosi ho concluso il rapporto uscendo il membro 1/2 secondi prima che eiaculasse.
La mia ragazza circa 5/7 giorni dopo il rapporto (che era stato la notte del 16/10/2020) ha notato pulendosi la vagina dopo la pipì delle piccole macchie rosa che si sono fatte vedere per circa 3 giorni oggi non si sono verificate più.
Non è ciclo perchè è previsto che venga giorno 31/10/2020.
Ho cercato su interne e ho letto cose molto sgradevoli (che si potesse trattare di un sintomo noto come spotting legato a una possibile gravidanza).

Lei pensa che sia possibile tutto ciò?
E se lo potrebbe essere qual è la possibilità all’incirca in percentuale che possa succedere una gravidanza in questa maniera?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata, inoltre tenga presente che diversi profilattici sono lubrificati con creme spermicide.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure sull’avere una gravidanza non desiderata, bisogna discutere con lui o lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo più sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/