Dolore al pene, localizzato al glande

Sono 4 giorni che avverto una sensazione di fastidio al pene come fossero dei piccoli crampi, in particolare al glande, durante la fase di erezione e in altri momenti casuali della giornata, sensazione di fastidio che svanisce nel momento in cui il pene è completamente eretto.

Non ho alcun problema nella minzione che è regolare, senza bruciore o difficoltà, né tantomeno il pene è arrossato o gonfio in maniera anomala, all'esterno il glande è apparentemente normale.
Ho 23 anni e da poco più di 3 anni sono circonciso a causa di una fimosi.

Chiedo un consulto qui perché online non ho trovato risposte e a proposito di genitali sono molto impressionabile, quindi vorrei qui un parere per farmi un'idea prima di rivolgermi ad un medico personalmente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo in presenza di queste situazioni cliniche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo attuale problema clinico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico e poi fare anche una corretta prognosi.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo ed aspettare quello che lui ci dirà a valutazione clinica terminata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/