Profilattici

Salve, ho un problema con i profilattici, in ogni rapporto si rompono, ho notato che durante il.
rapporto il prepuzio ricopre il glande all interno del preservativo e questo si tira e si rompe, cosa dovrei fare, ho provato con diversi modelli e taglie, i classici faccio difficoltà a infilarli, con i jeans e altri modelli della stessa misura o piu grandi il prepuzio ricopre il glande e tirando si rompono
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

la questione, da lei posta, non è ben comprensibile da questa postazione; bene ora sentire il suo andrologo di fiducia ed eventualmente chiedere un consiglio anche al suo farmacista di riferimento.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/