Rischio di gravidanza

Salve, ieri ho avuto un rapporto e il.
preservativo si è rotto, io stavo per venire e sono.
uscito per fermarmi e poi ripartire e ho notato che il profilattico era rotto, sopra il pene ho trovato una sostanza bianca ma non so se fosse sperma o il.
suo muco, lei dice di essere il suo muco perché nei giorni precedenti ha visto che scorreva, io non credo di essere venuto, ora non so che fare anche perche in questo ciclo ha gia assunto la pillola dei 5 giorni il 5/10 e il ciclo sarebbe dovuto arrivare il 20, quindi gia in ritardo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata, inoltre tenga presente che diversi profilattici sono lubrificati con creme spermicide.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza; bisogna discutere con lui o lei il rischio corso ed eventualmente prendere i provvedimenti del caso.

Bisogna, a questo punto, aspettare quello che lui o lei ci diranno a valutazione clinica terminata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/