Controindicazioni tatuaggio sul pene

Salve,
sono consapevole che quella che sto per porvi è una domanda molto particolare, ma, prima di fare qualsiasi cosa, volevo avere delle conferme da qualche medico.
Sono un amante dei tatuaggi, e ho avuto l'idea di effettuare un piccolissimo tatuaggio sull'asta del mio pene.
Visto che è una zona molto particolare e non comune per un tatuaggio, i tatuatori non hanno molte informazioni in merito su possibili controindicazioni o altro.
Facendo ricerche su internet ho visto che non è una pratica "nuova" (ci sono persone che hanno effettuato tatuaggi anche molto complessi su tale zona), ma non ho trovato informazioni di tipo medico/salutare a riguardo.
Non prendendo in considerazione il fatto che comunque è un idea molto particolare e non proprio buona, è sconsigliato tatuare tale zona?
Oppure è considerata tatuabile come qualsiasi altra parte del corpo (ci tengo a specificare di nuovo che mi riferisco all'asta del pene, e di un tatuaggio che non va assolutamente a ricoprire/colpire la zona del glande)?

Scusandomi ancora per la domanda un po' particolare e imbarazzante, colgo l'occasione per ringraziarvi anticipatamente per i consigli che mi darete.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
lei può fare tatuaggi dove meglio creda ma io ci penserei bene, prima per morivi non medici ma di estetica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore.
Per quanto riguarda i risultati estetici sono più che consapevole di quello che farei, ma ovviamente le conseguenze a livello di salute hanno assolutamente la priorità.
Dalla sua risposta mi sembra di capire che non ci sono controindicazioni nel farsi iniettare dell'inchiostro nel sottopelle tramite un ago anche in tale zona. Il mio dubbio era sorto più che altro per il fatto che la pelle in tale zona è molto fine, e non sono a conoscenza di come potrebbe reagire a delle continue punture quello che si trova sotto.

Documentandomi su internet ho trovato solo un singolo articolo di un singolo caso che ha avuto delle brutte conseguenze (l'articolo, che a sembrava veritiero, parlava di un ragazzo che ha causa di qualche danno ha riscontrato una specie di erezione permanente).
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
nessun rischio organico
cordiali saluti