Piacere, ho 14 anni e ho un problema

Il mio glande non viene scoperto del tutto, neanche durante l'erezione, non ho mai avuto problemi con la masturbazione e neanche dolori, riesco anche a scoprirlo manualmente ma poco dopo risale ricoprendolo nuovamente a metà, inoltre questo mi crea una specie di anello non molto stretto sotto la corona del glande.
Questo mi causa anche una alta sensibilità e un igiene più bassa.
Leggendo in giro sul forum ho capito che si tratta di prepuzio esuberante però vorrei capire se con la crescita del pene (visto che al momento è di 10 cm in erezione) questo problema si risolverà da solo o dovrò ricorrere per forza alla circonsione o altro
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore direi che sia il caso di consultare uno specialista che possa vedere il suo prepuzio e capire se si tratti di una situazione correggibile con una semplice circoncisione o altro
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org