Da 7 mesi ho un' eiaculazione meno vigorosa e meno eccitazione

Buongiorno...sono un ragazzo di meno di 30 anni...da 7 mesi a questa parte, da un giorno all' altro ho iniziato ad avere meno vigore nello stimolo sessuale e l' eiaculazione, è meno potente, non è a "colare" ma ha comunque meno spinta...è come se avesse perso un po' di vigore il mio organo sessuale, ci metto più tempo per raggiungere l' erezione ed è come se gli stimoli mi facessero meno effetto...talvolta, dopo tosse o starnuti, mi è capitato di sentire dolori nella zona dietro lo scroto, per intenderci, la zona tra lo scroto e l' ano, non so come spiegarmi meglio...vi ringrazio anticipatamente per le risposte, so che ciò non sostituisce una visita vera e propria ma almeno vorrei sapere gentilmente se può essere un qualcosa di grave
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
non si tratta di una patologia
lei quante volte si masturba?
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore e mi ha fatto anche sorridere oltre ad essermi stato utile.
In questo periodo non molto ma nel periodo del lockdown di Marzo in particolar modo per l' impossibilità di vivere relazioni dato che non si poteva uscire quindi per 2 mesi ahimè, sessualmente parlando, quello era l' unico appagamento