Il nicetile può causare disfunzione erettile? se si, il fenomeno è transitorio? grazie

seguo una terapia per un risentimento sciatico che mi tormenta da circa 2 anni, il reumatologo mi ha prescritto delle iniezioni di nicetile (10 iniezioni al mese per 3 mesi).
é una coincidenza o una conseguenza la difficoltà nel trovare l' erezione?
Raggiungo l'orgasmo solo per masturbazione, la penetrazione è breve e insoddisfacente...mi sento come se avessi perso di sensibiltà.

Ho 57 anni, sono stato affetto da seminoma (asportazione del testicolo) circa 10 anni fa, i valori del testosterone sono compresi di solito tra i 350 e 500.

Grazie anticipatamente.

PS il risentimento scaitico va lentamente riducendosi, sento ancora bruciore ma non come prima delle iniezioni
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
la molteplicità dei suoi problemi dovrebbe indurla a consultatre un andrologo per capire se ci siano interferenze che, a mio parere, non dovrebbero esistere
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org