Correlazione tra mancanza di erezione e foster

Gentilissimi dottori,
sono un uomo di 28 anni.

Da un mese sto utilizzando Foster 100/6 polvere: 2 inalazioni al mattino e 2 alla sera.

Nelle ultime due settimane ho notato una perdita dell'erezione: non riesco ad avere una erezione completa ed ho anche un calo del desiderio sessuale.

Vorrei sapere se questo sia correlabile alla terapia che sto eseguendo o se è semplicemente un "periodo poco felice".

E' la prima volta che mi capita e quindi non ho potuto fare a meno di pensare alla terapia per l'asma (che tra l'altro mi da anche come effetto collaterale un tremore agli arti).

VI ringrazio, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
non ci dovrebbero essere correlazioni tra il farmaco ed il suo problema erettile
conclusa la terapia, se i fenomeni erettili persistono veda di consultare unandrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, sto continuando la cura per l'asma ma l'erezione è tornata nella normalità. Non riesco tutt'ora a capire come mai abbia avuto dei giorni di "black-out" all'improvviso. Quindi, per ora, credo che la cosa si sia risolta e non sia degna di nota, vero? La ringrazio molto!