Eiaculazione-coito interrotto

Salve, ho avuto un rapporto con la mia partner e sono venuto in un primo preservativo, poi ho cambiato e ho usato un altro preservativo senza venire dopo un po ho tolto anche quello e mi sono toccato un po’, per un paio di minuti ho penetrato la mia partner senza precauzioni ma non sono venuto.

Volevo sapere è possibile che sia rimasta incinta poiché il pene fosse sporco di sperma dal mio primo preservativo.

Grazie mille a chi risponderà.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Direi di stare tranquilli ma in futuro maggiore attenzione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org