Sesso anale non protetto

Buongiorno,
Due giorni fa ho fatto sesso anale non protetto con eiaculazione interna.
Quando sono andata a pulirmi non avevo nulla sulle mutandine, ero praticamente asciutta quindi non credo lo sperma sia colato davanti ma ora ho comunque paura.
Ho fatto sesso l'1 novembre e la mia ovulazione iniziera' il 7 novembre.
Quante possibilita' ci sono che io resti incinta?
Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il suo ginecologo o la sua ginecologa di riferimento e, viste le sue eccessive paure su questo argomento, bisogna discutere con lui o con lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Un cordiali saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Voglio aggiungere che per sicurezza ho preso la pillola del giorno dopo... C'e' comunque rischio?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
No.