Sensazioni strane durante masturbazione/eiaculazione

Salve a tutti; Faccio questo consulto in merito a qualche evento raro che mi capita di avere durante masturbazione/eiaculazione; Per esempio questa mattina, durante l’eiaculazione ho avvertito dei dolori addominali diciamo moderati seguiti da una sensazione di improvviso mancamento e debolezza che mi hanno decisamente destabilizzato, riguardo questi eventi ho chiesto consulti anche nel campo della cardiologia dove mi hanno rassicurato dicendomi che molto probabilmente era tutto causato dall’ansia, il punto è che i battiti una volta finito l’atto mi sono sembrati molto più veloci e potenti del normale e che mi hanno spinto a chiedervi questo consulto.
Per riprendere le forze dopo aver avuto questi sintomi mi ci sono voluti circa una decina di minuti che però mi hanno lasciato in uno stato di forte ansia; quindi per voi potrebbe essere stato solo ansia o qualcos’altro?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
disturbi ansiosi sicuramente
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per la velo ce risposta, mi ha tranquillizzato. Buona giornata.