Dolore testicolo dx inguine dx

Gentili dottori da 3 gg avverto dolore al testicolo dx e inguine dx premetto che a giugno ho subito una subtorsione del testicolo dx detorta manualmente dallo specialista ho eseguito anche spermiogramma risultato buono.

Oggi ho effettuato un ecografia scrotale con ecodoppler inerente questo dolore.

Il referto dice:
A dx presente microcisti di1, 5 mm integre le tuniche ma con presenza di calcificazione di mm 7, 9 in emiscroto dx mobile da coprolita.

Lieve ectasia delle vene testicolare di sinistra.

Mi devo preoccupare?

Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
buongiorno non si deve preoccupare ma ritengo sia necessario che si sottoponga ad intervento di fissazione del testicolo per evitare problemi. Sia ben chiaro a solo scopo prudenziale. Saluti

Dr. giuseppe dovinola

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore ero preoccupato per questa calcificazione secondo le a cosa é dovuta?