Funzionalità ormonale testicolo

Buongiorno, 5 anni fa sono stato operato di seminoma al testicolo sinistro, cono conseguente orchiectomia.
Non ho fatto terapie, ma solo follow up, senza recidive.

Ho 52 anni, e da recenti esami ormonali risultano questi valori:

ORMONE FOLLICOLOSTIMOLANTE 8, 21
ORMONE LUTEINIZZANTE 1, 81
TESTOSTERONE 8, 86

Sono compatibili con il fatto di avere 1 solo testicolo?

Va tutto bene, per l'aspetto ormonale/sessuale, o devo effettuare una visita specialistica per valutare terapie?

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
I valori sono molto buoni, il testicolo superstite sta lavorando brillantemente per tutti e due. consiglio di eseguire anche uno spermiogramma E comunque una ecografia scrotale di controllo

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.