Ferita aperta dopo una circoncisione. capita spesso?

Salve dottori, mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione parziale e frenuloplastica il giorno 10 ottobre.
I punti sono caduti tutti e il gonfiore dei primi giorni è sparito.
Avrei solo un paio di dubbi da chiarire:
1) Noto che sotto la corona dei punti in alcune zone c’è una specie di ferita aperta, come se i punti fossero caduti prima del previsto.
È normale?
Devo continuare ad applicare gentalyn beta?

2) Ho notato un paio salsicciotti molto piccoli creatisi in alcune zone.
Si assorbiranno?

Grazie in anticipo, vi auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

posso certamente consigliarle di non usare la crema indicata ma di lavarlo normalmente con un sapone neutro, inoltre dalla sua descrizione sembrerebbero presenti zone con una reazione infiammatoria che con una buona igiene dovrebbero migliorare, tuttavia un controllo presso il suo operatore è certamente da consigliare.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it