Dottori riscrivo per chiedervi un informazione

Dottori salve ho scritto già in passato mio marito soffre di oligoastenoteratozoospermia molto severa al primo spermiogramma è risultata addirittura Criptozoospermia (800.000)
Poi secondo dopo 1 settimana (2.000.
000) terzo a distanza 1 mese di nuovo Criptozoospermia.
Dopodiché mio marito ha fatto tutti i controlli che avevo già scritto qui... dosaggi ormonali tutti nella norma ecografia testicoli tutto nella norma nessun varicocele e ora finalmente arrivati ultimi esami mancanti quelli genetici tutto nella norma nessuna delezione del cromosoma y... ora dottori vorrei chiedervi è possibile non esserci una motivazione ad un liquido così grave?

Ora avevano contattato un centro pma ma con il fatto che mio marito ha fatto una spermiocultura ed è risultato un batterio enterococcus feacalis il suo urologo gli ha dato un antibiotico poi dopo 15 gg ripetere spermiocultura e fare un integratore per migliorare il liquido... xke secondo L urologo se tutti gli esami sono apposto... questo batterio potrebbe anche essere la causa... (siccome mio marito circa due anni fa aveva dei problemini per circa due mesetti aveva il continuo stimolo di urinare ma nonostante visita non gli fu riscontrato nulla e nel giro di qualche mese di è risolto da solo senza capire cos’era) non vorrei questo batterio c’è l’ha da circa due anni, anche perché anche io sempre da circa due anni soffro spesso di cistite forte quindi ora siamo bloccati tra COVID e tra questa situazione attendiamo...
Ma io dottori vorrei sapere cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

segua tutte le indicazioni date dallo specialista che avete consultato; se dubbi bene risentirlo; noi, da questa postazione, nulla le possiamo negare o confermare.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/