Pelle sotto il glande un po' stretta

Buonasera, ho 21 anni, sono vergine e il mio pene è di dimensioni ridotte, circa 11cm in erezione e sottile diciamo, non credo di soffrire di fimosi grave perché riesco a scoprire il glande sia da moscio che in erezione però rimane comunque un po' strozzato e si nota soprattutto a riposo... e inoltre il frenulo è sicuramente corto e non aiuta...cosa posso fare?
Mi era stato consigliato di allenare il glande a scoprirsi e applicare creme con elastina (ma non ho mai provato perché non sapevo se andava bene mettere crema e richiudere il prepuzio.

Mi scuso se ho utilizzato termini poco tecnici, attendo risposta grazie mille
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
Si rivolga ad uno specialista in andrologia.

La potrà valutare clinicamente.

E suggerirLe - come a quanto sembra evidente da ciò che riferisce - una eventuale resezione del frenulo.
O se necessario altro.

Liberando così il suo pene strozzato.

E metterLa nelle migliori condizioni, almeno sul piano fisico, e vivere in modo ottimale la sua sessualità.

Sia auto erotica che, e soprattutto se lo desidera, il suo primo rapporto coitale.

Auguri.

La vita ed Eros, il dio dell’Amore, sono davanti a Lei.

Cordiali saluti

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo