Dolore acuto testicolo dx al tatto

Buongiorno, ho scoperto con l’autopaplazione di questo male acuto, se tocco la zona superiore (dove penso ci sia l’epididmo) dura per circa 5 min ogni volta che tocco quel punto.

Il testicolo non è gonfio o arrossato, forse è solo gonfia la parte dolorante dato al tatto risulta piu evidente rispetto all’altro testicolo e quell dolorante è più sollevato dell’altro.

Nell’ultimo anno penso di soffrire anche di ep.

È una cosa che richiede una visita subito o è meglio aspettare che la situazione covid migliori?
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
Un dolore al testicolo o all’epididimo o comunque in una area di interesse genitale va sempre preso in seria considerazione.

Rappresenta la spia si qualcosa che non va.

Con possibili conseguenze negative sul piano generale, riproduttivo o sessuale.

Le consiglio ricorrere, senza aspettare, ad una visita presso uno specialista andrologo.

Potrà inoltre anche chiedergli un aiuto per risolvere la sua eiaculazione precoce.

Cordiali saluti

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo

[#2]
dopo
Utente
Grazie, ho fatto la visita e ho un idrocele.. ora consulterò l’andrologo