Disfunzione erettili a 27 anni

Buongiorno.
Ho 27 anni e da alcune settimane ho problemi di erezione.
Praticamente assente.
Non mi era mai capitato in vita mia.
Ho sempre raggiunto velocemente l'erezione.

Non capisco se è un problema di ansia o altro...
Oramai se guardo una bella ragazza e mi viene voglia di avere un rapporto, subito vado in ansia perché so di non soddisfarla...
Ho anche il pene "nascosto" dal grasso e già mi volevo rivolgere ad un andrologo
Mi chiedo è possibile avere un problema improvvisamente al pene?
Dal oggi al domani?
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
Preg.mo

I problemi sessuali possono comparire in modo graduale o improvviso.

Anche se la comparsa improvvisa di una DE - specie se completa e in assenza di cause organiche evidenti (farmaci, traumi, malattie) - fa sospettare una genesi psicosessuale è sempre opportuno escludere in primo luogo la presenza di una causa organica.

E quindi praticare una visita presso uno specialista in andrologia.

In caso di negatività organica il suo andrologo, se competente sul piano sessuologico, o un sessuologo clinico, potrà aiutarla a risolvere il suo problema.

Abbia fiducia.
I problemi sessuali sono risolvibili. Lo sono, nella stragrande maggioranza dei casi.

Cordiali saluti

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo