Salve. ho arterie cavernose con decorso tortuoso. come si possono aggiustare?

Salve.
ho arterie cavernose con decorso molto tortuoso.
Max VPS=13 cm/sec, con spessore della parete 0, 2 mm.
La compliance dei c.
c. è ridotta, la dimensione è media.
Presenti Shunt intercavernosi.
Ho impotenza da 3 anni.
Viagra, Cialis non funzionano.
Aspetto risposta.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'esito dell'ecocolordoppler e' insufficiente e rispecchia il tempo da cui patisce il disagio sessuale riferito,incoerenza alla mancatta risposta ai farmaci proerettili. Non ci fornsce nessun dato circa l'attuale stato di salute e,quindi,conviene che uno specialista esperto reale e non virtuale,decida in merito alla strategia terapeutica.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
sono stato operato a luglio di bypass coronarico e plastica alla valvola mitralica. lo specialista reale mi ha dato solo Cialis e delle pillole che usano le donne. ma, come già detto, viagra, cialis e simili non funzionano. grazie
[#3]
dopo
Utente
Salve.
ho arterie cavernose con decorso molto tortuoso.
Max VPS=13 cm/sec, con spessore della parete 0, 2 mm.
La compliance dei c.c. è ridotta, la dimensione è media.
Presenti Shunt intercavernosi. Ho impotenza da 3 anni.
Viagra, Cialis e simili non funzionano. già il dottore qui a reggio mi ha dato solo pillole. c'è altro da fare?
Aspetto risposta.
Grazie