Problema cute peniena

Buonasera, egreggi dottori e dottoresse, dopo un indelungato tempo di attesa di una visita dermatologica (che avrei da fare in qualche giorno), e considerando dei sintomi abbastanza preoccupanti della cute del pene e del glande, vorrei (s'è possibile) avere delle delucidazioni a riguardo, perchè l'ansia mi sta letteralmente distruggendo.

La ''pelle" che ricopre il glande ha delle macchie marroni (lievi, come se mi fossi ferito o qualcosa del genere) e (sempre la ''pelle'') sento che sia diventata più densa ed elastica+dei puntini bianchi che il medico (di una visita passata, 1 anno fa) ha descritto come ''papule sebacee'" e che a parte l'aspetto estetico differente, non comportavano nessun disagio, mentre sul glande ho notato come delle mini papule transparenti (simili a desquamazioni) che continuano fino al di sotto del prepuzio+una macchia semi bianca che abbia notato oggi (sempre sotto di esso) in +, da un po' di tempo ho notato anche un gonfiore sul lato sinistro del pene, e che mi fa leggermente provare dolore, ma tattile e visibile solo a pene in erezione.

In cerca di una risposta alle mie preoccupazioni ho cercato su internet i rispettivi sintomi, e tutte le risposte mi hanno portato al patologia del ''cancro pene'', quindi s'è possibile, vorrei avere per favore anche delle sue opinioni a riguardo, e se (al posto di aspettare la visita) andare d'urgenza in pronto soccorso, o qualcosa del genere.

Ps: Inoltre, se mi permette, potrei mandarle delle foto del problema in questione, così che veda bene quello che ho cercato (forse fallendo anche) di descrivere, grazie mille del tempo dedicato a leggere il mio problema, e le auguro una buona serata!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

anche a lei debbo ribadire quanti già detto ad altri lettori
una sintomatologia che coinvolga il glande, pene, prepuzio non può essere definita e valutata senza poter vedere, conoscere e visitare il paziente
dalla descrizione solo Google può parlare di cancro!!!!!
senta il suo medico o un dermatologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org