ho 15 anni e ho un lieve dolore alla pressione nella parte superiore del testicolo destro

Ieri mattina mi sono svegliato con un lieve fastidio alla parte superiore del testicolo destro, ho letto alcune informazioni su internet e mi sono spaventato leggendo torsione testicolare, orchite ecc.
poiché sono passate 48 ore circa.

Non ho particolarmente dolore, solo un fastidio e un dolore alla parte superiore del testicolo destro alla palpazione.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
i testicoli possono essere sede di fastidi e dolori vari
se il fenomeno persiste si faccia visitare dal suo medico o da uno specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org