Dopo circoncisione priligy fortacin soffro eiaculazione precoce

Dopo circoncisione varie cure (priligy fortacin emla) sn stato da tanti specialisti cn scarsi risultati soffro di eiaculazione precoce vivo malissimo ho 43 anni cm tocco mia moglie eiaculo nn so che fare ho preso una marea di soldi inutilmente gli ultimi facendo la circoncisione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'eiaculazione precoce e' il disagio sessuale piu' frequente ed,inoltre,puo' essere psrtner dipendente.Le implicazioni psichiche sono scontate ma la strategia terapeutica,spesso combinata tra lo specialista e lo psicoterapeutica,va condivisa tra lo specialista reale e non virtuale,ed il Paziente.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it