Valori analisi alti e sintomi

Salve, circa un mese fa ho fatto delle analisi del sangue e urine per una visita di lavoro e ci sono alcuni valori più alti della media indicata.

Linfociti e monociti sono appena più alti del limite indicato, circa 0, 1 in più.
Mentre nelle urine, il muco presente nel sedimento è molto più alto, circa 1300.

In quanto ai sintomi, sono iniziati soltanto due giorni fa.
Ho un (credo) linfonodo ingrossato all'inguine sinistro, è praticamente una pallina che al contatto provoca un leggero dolore; mentre l'altro sintomo che sto avendo, è un fastidioso prurito nelle parti intime, soprattutto nella zona del glande, il quale è anche leggermente arrossato.

Spero di aver fornito delle informazioni adeguate e vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

come ho già risposto ad un altro lettore non si può prescindere da un rapporto diretto con il suo medico che potrà visitarla o inviarla allo specialista competente
il web non consente diagnosi affidabili
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org