Dolore al pene?

Ciao a tutti... ho un dolore al pene quando è in erezione in particolare sulla base è come se il nervo sia indolenzito e non so se fuori posto in quanto alla base è gonfio e via via tende a restringersi... Inoltre è da un paio di settimane che ho diversi fastidi... È iniziato tutto con un gonfiore del glande e credo con la fuori uscita di smegma in quanto emanava un brutto odore dopodiché ho cercato di curare maggiormente la mia igiene intima e sembrava andasse tutto ok ma non è stato cosi... Non so cosa potrebbe essere... Io non sono stato circonciso e non ho mai avuto questi tipi di problemi... Ho anche pensato che alcune settimane prima ho avuto un rapporto senza protezione... Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/