Chiedo aiuto sui testicoli

Salve da anni ormai 6/7 anni se non di più, palpando i testicoli noto che nel testicolo destro sento la presenza di un altro pallina grande quasi come il testicolo.
Non mi ha mai portato problemi se non ultimamente che facendo attività fisica sento come un leggero senso di pesantezza e come se mi andasse a tirare.

Ho 23 anni essendo più consapevole e facendo varie ricerche tra le più simili che ho visto penso si potrebbe essere spermatocele.

Aspetto vostre risposte.

Grazie mille:)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la prima cosa da fare e' farsi visitare da uno specialista reale che,avvalendosi di un ecocolordoppler,nonche' di esami ematochimici,sapra' porre una rigorosa disgnosi differenziale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it