Dopo l'intervento al varicocele, è normale aver il testicolo è molto più in alto rispetto a prima?

Buonasera,
Tre mesi fa ho subito un intervento al varicocele sinistro con legatura delle vene spermatiche.

Ad oggi mi ritrovo il testicolo sotto l'asta del pene, molto più in alto di come era prima, poco mobile e al di sotto sento le vene (sono anche visibili).

Oltre a dovermi abituare alla nuova posizione non molto comoda, esteticamente non è un bel vedere (oltre alle vene la parte sinistra rimane vuota).
Volevo chiedervi se è normale che dopo questo tipo di intervento possa capitare questo.

Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
difficile rispomderLe, Lei non fa menzione del tipo di intervento a cui si e' sottoposto ed inoltre e' indispensabile poterla visitare realmente.
Si rivolga al collega che l'ha operata.e vedra' che ricevera' risposte chiare.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus