Dolore pelvico dopo sesso anale non protetto

Buonasera gentili dottori
Sono abbastanza proccupata
Io e mio marito rare volte pratichiamo sesso anale
Senza usare precauzioni
Non usiamo il preservativo anche perché sono allergica è poi mio marito ha avuto solo rapporti sessuali con me è io solo con lui
L'altro ieri avevamo voglia di fare di nuovo sesso anale è l'abbiamo fatto poi ci siamo fermati perché volevamo farlo anche x via vaginale
È quando mio marito ha tolto il suo pene dopo del rapporto anale era un po di sporco delle mie feci e prima di farlo vaginale si è prima pulito con l'acqua è sapone e poi dppo l'abbiamo fatto x via vaginale dopo del rapporto anale, ma dopo che si era pulito con acqua è sapone
Sono passati solo tre giorni dal rapporto
E io ho dolore pelvico tipo infiammazione anche se tocco sulla pancia mi fa male e qiesto dolore ce lo su tutta la zona pelvica e anche basso ventre
Non mi e mai capiato quindi non so se questo dolore sia dovuto al sesso anale o altro
O anche paura che ho preso l'infezione vaginale ma mio marito si e prima pulito prima di farlo in via vaginale
Ma non penso che ho già l'infezione vaginale visto che sono solo passati solo tre giorni, e il dolore si e presentato gia il giorno dopo dal rapporto
Quindi secondo voi puo essere il rapporto anale a causare questo dolore pelvico?
Vorrei prendere l'antibiotico ma aspettero prima di prenderlo perché per sicurezza farò anche un tampone vaginale
Attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

segua le indicazioni del suo urologo di fiducia; faccia con lui il tampone ed eventualmente anche una urinocoltura ed una valutazione ecografica delle vie uro-genitali.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/