Eiaculazione quasi bloccata

Gentile Dottore nella giornata di ieri stavo facendo petting con la mia compagna.
Quando ha portatona termine la.
masturbazione con la mano nel momento dell eiaculazione ha stretto l.
asta del pene e lo sperma ovviamente è uscito a sforzo.
Ad oggi dopo ulteriore eiaculazione avverto come uneggero bruciore a livello uretrale.
È possibolenche stringendo con la mano la.
pressione dello sperma nonntrovando sbocco abbia danneggiato il canqlenuretrale o i condotti interessti?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

non drammatizzi; comunque questa postazione difficile confermare la sua ipotesi eziologica.

Se il problema permane comunque bene sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Oggi è tutto apposto. Almeno non avverto più bruciore.