Ecodoppler scrotale si visualizza piccola area ipocogena al iii

Buongiorno,
da un consulto del 2016 ecodoppler scrotale si visualizza piccola area ipocogena al iii superiore testicolare sx (2016 2, 5 mm/ nel 2019 3, 5mm/nel 2020 3, 80 mm)
La crescita sembra veramente lieve e pertanto l'ecografista mi ha tranquillizzato.

Nel 2019 ho eseguito anche i MARKERS con esito fortunatamente negativo.

Premetto che la mia situazione e' la seguente: criptorchidismo e poi microtese nel 2018 (l'area ipocogena si e' svilluppata nel 2016 prima dell'intervento)
Testicolo in norma con la morfologia (11 ml) senza nessuna sintomatologia o altro.

Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in uno con il parere dello specialista reale,mi "limiterei"ad eseguire annualmente dei controlli.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
ok grazie mille