Fastidio nella parte bassa dei testicoli cosa potrebbe essere?

Buonasera sono un ragazzo di 23 anni e da cuni giorni ho un fastidio nella parte bassa dei testicoli e ogni tanto sento una vibrazione nel testicolo sinistro.
Ho notato anche che ho aumentato le volte che vado ad urinate e defecate.
Inoltre noto anche un rigonfiamento dell' ano.
Il fastidio lo avverto 1uando sono fermo o seduti.
Se mi muovo non ho fastidi.
Cosa potrebbe essere mi sto preoccupando.
Inoltre non noto gonfiore delle vene e vorrei escludere il varicocele.
Vorrei prenotare una visita dal andrologo ma mi vergogno tantissimo.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,piuttosto che allenare la fantasia con sempre nuove ipotesi suggestive,prenda coraggio e consulti uno specialista esperto valutare il quadro clinico.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Lo farò, ma potrebbe essere qualcosa di grave? Di cosa potrebbe essere
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...é "grave" che cerchi una risposta in internet.Consulti uno specialista per una routinaria visita.Cordialità.