Eiaculazione scarsa

Buonasera sono un ragazzo di 25 anni, vorrei chiedere se le emorroidi possono influire su una scarsa eiaculazione.
Mi spiego meglio é da qualche mese che sento un fastidio all`ano, dopo essermi recato da un urologo e aver fatto tutte le analisi (uroflossometria, ecografia completa a vescica reni testicoli) che hanno dato esito negativo su possibili infiammazioni della prostata, solo lieve congestionamento di essa.
Dopo aver terminato la cura di 30 giorni a base di serpens, Il dolore anale mi é rimasto e quindi il mio medico mi ha detto che si trattava di Emorroidi.
Avendo questo sintomo di lieve fastidio anale durante la eiaculazione é come se non sentissi le contrazioni che provavo di solito durante l orgasmo e la eiaculazione mi sembra lenta e scarsa.
Quindi la mia domanda é Possono le emorroidi influire sulla eiaculazione?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in maniera indiretta,qualsiesi sintomatologia localizzata nella zona perineale e perineale(emorroidi,sciatalgia,prostatite etc.) può dar luogo ad una sintomatologia che penalizzi l'eiaculazione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it