Disfunzione anche nella masturbazione

Salve, ho un problema che non vorrei trascurare.
Premetto che ho sempre avuto una vita sessuale attiva ed appagante, ho 26 anni e domenica sono stato in hotel con una ragazza alche non ho avuto problemi la prima volta, poi nel giro di mezz ora vuole rifarlo e comunque con l'aiuto dell'autoeccitamento sono riuscito ad avere anche il secondo rapporto senza finirlo perché il pene si è afflosciato.
Dormiamo il giorno seguente di primo mattino provo a rifarlo ma niente dorme! Alche vado a casa e inizio a masturbarmi ma il pensiero andava alla cilecca fatta, prima di quella giornata bastava toccarlo per farlo stare sugli attenti, dopo svariati tentativi mi eccito ed arrivo, ci riprovo lo stesso giorno ma per essere eccitato ho fatto svariati e svariati tentativi e questo l ho ripetuto un altra volta a fine giornata.
Il giorno dopo di primo mattino ci riprovo e mi eccito ma sempre con difficoltà quindi ci riprovo il pomeriggio la stessa cosa ma mi eccito comunque.
Viene la sera provo è rimane immobile ovvero mi sono eccitato al 50% e questa cosa mi preoccupa ancora di più.
Oggi di primo mattino ci ho riprovato ed è rimasto fermo per tutto il tempo anche se comunque mi toccavo e pensavo a cose capitate prende vita solo nel momento in cui sto per arrivare mi fermo per non avere un eiaculazionè ma lo sperma esce comunque.
Mi sono rassegnato e non so cosa mi stia capitando.
Fumo sigarette e marijuana ma proprio per questo episodio sono passato al cbd non bevo alcol e faccio poco sport.
Egregi dottori mi potete aiutare?
Sono demoralizzato e stressato.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la disfunzione erettile va cosiderata un sintomo e,quindi,vista la sua natura spontanea,non dovrebbe ingenerare una ricerca ossessiva delle eventuali cause,con secondaria ansia da prestazione ed angoscia del fallimento.Gli aspetti psicologici sono scontati ma,in attesa di consultare un esperto andrologo,le consiglierei di allontanarsi da stili di vita inidonei.Codialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi prima di consultare un andrologo dovrei cambiare il mio stile di vita giusto?
Devrei iniziare a fare sport. Il cbd Va bene o è da togliere anche quello? La ringrazio per la risposta dottor Izzo io già in passato venni da lei per controllare eventuali infezioni che fortunatamente non c erano. Devo continuare ad esercitarmi con la masturbazione o devo avere un periodo di pausa completa? Grazie mille a presto.
[#3]
dopo
Utente
Dottore le vorrei comunicare che oggi subito mi sono eccitato nella masturbazione, sarà che nei giorni precedenti ero timoroso che avessi qualcosa e quindi non riuscivo proprio oppure devo andare a fondo e consultarmi comunque con un andrologo? Ho avuto una massima eccitazione di 10 min più o meno prima di eiaculare.
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...conviene stare alla finestra,cambiare abitudini e,in seguito,consultare uno specialista eseguendo anche un routinario esame seminale.Cordialita'