Pene che non esce fuori dalla cappella

Buonasera sono un ragazzo di 22 anni, quando il mio pene è normale riesco a farlo uscire fuori dalla cappella manualmente invece quando è in erezione faccio più fatica a tirarlo fuori dalla cappella e ho notato che un pezzo di cappella resta attaccato alla cappella
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

potrebbe trattarsi di un anello fimotico del prepuzio combinato con delle eventuali aderenze post-infiammatorie; bisogna ora consultare in diretta un bravo ed esperto andrologood urologo.

Si ricordi comunque che sempre la visita medica rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare un’indicazione terapeutica corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
bisognerebbe fare un'operazione o ci sono anche altre vie ?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Queste strategie terapeutiche chirurgiche od altro vengono decise sempre dopo avere valutato per bene e nel reale il problema anatomico in questione, se di problema anatomico si tratta.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Quindi dovrei contattare un andrologo giusto ?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Esatto!